I NOSTRI CONDUTTORI

ANTONIO
AVERSANO

Antonio Aversano è nato a Benevento, ma l’accademia radiofonica e una vita a Roma gli hanno permesso di dissimulare l’accento del Sud, che sfoggia orgogliosamente quando vuole. Cresciuto con un beagle che sembrava un principe, ora condivide casa, ufficio e studio televisivo con un batuffolo nero di nome Ciro, decisamente più vivace. Presentatore e autore radiotelevisivo, ha sfruttato le sue ottime capacità relazionali e comunicative per diventare un Life&Business coach, un project manager nel settore audiovisivo e il socio di una radio DAB. Il suo sogno è condurre il Festival di Sanremo, per ora deve accontentarsi di lavorare con chi per sei volte ne ha curato la regia, Duccio Forzano.

FEDERICA
BERTONI

Federica Bertoni è friulana, di Udine, ma vive a Milano con due splendidi gatti: Piper e Jack. Si è laureata in Scienze della Produzione Animale, ramo di Medicina Veterinaria, e ha scelto di dedicare la sua vita agli animali, una delle sue più grandi passioni assieme allo sport. A 18 anni ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione.

Ha collaborato con Rai, Mediaset e La7 come autrice, attrice, opinionista e conduttrice di format TV innovativi. È testimonial di vari brand, dalla moda alla cosmesi.

PATRIZIA
BARSOTTI

Patrizia Barsotti è romana, vive dalle parti di Formello con un dogo argentino, Dafne, un meticcio, Snoopy e tre gatti di nome Zac, Boh e Chicco. Ama i cavalli e fa parte della FISE come responsabile della comunicazione. È una giornalista e da oltre vent’anni opera nel mondo della comunicazione, in qualità di press office, press agent, public relation e manager. Un’attività che svolge con grande passione e un indistruttibile credo!
Già co-autrice del libro «Puoi volare anche se non hai le ali» con Natalia Titova, ha scritto anche l’Opera Musical “Karol Wojtyla la vera storia”, assieme a Donatella Damato, Gaetano Stella e Duccio Forzano, che ne ha firmato anche la regia.

CIRO

Ciro è nato a Valmontone il 15 luglio del 2023 da mamma Maltese e papà Barboncino, incrocio che l’ha reso tutto nero, con zampine e barba bianche, batuffoloso e bellissimo. Al momento dell’adozione, non sapeva di avere un futuro da star. Capitato suo malgrado in una famiglia che lavora in TV, ha fatto una rapida scalata verso il successo e, dopo un periodo di affiancamento alla conduzione con Antonio Aversano, ha preso possesso di studio e microfono. Quando non dorme, riempie l’ufficio di palline masticate, corde, ossi e immenso amore.

Torna in alto